L’affittacamere Locanda al 5 (Largo Vittorio Veneto 5 – Lainate – Milano) dispone di una camera matrimoniale arredata con semplicità ed essenzialità sebbene non rinunci al grande gusto estetico. La stanza offre il comfort desiderato per passare un piacevole soggiorno di relax o di lavoro.
Il bagno privato dispone dei servizi essenziali come doccia e bidet. Viene inoltre sanificato quotidianamente dal nostro personale per garantire il rispetto delle norme igieniche e offrire ai clienti un servizio impeccabile. La Locanda al 5 offre ai propri clienti prodotti da bagno in omaggio.
La stanza dispone di uno spazioso letto matrimoniale (oltre 2 metri) nel quale si riesce a dormire comodamente in coppia e sono a disposizione per l’utilizzo asciugamani, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento nonché un comodo guardaroba per riporre i propri indumenti.
Se preferisci una camera singola a prezzi contenuti (con bagno in comune) oppure una camera doppia con letti singoli (con bagno privato) consulta la sezione corrispondente del nostro sito e verifica la disponibilità!
Non dimenticare che l’affittacamere dispone di un Cocktail Bar accessibile al piano terra dove i nostri Barman sapranno trovare la bevanda adatta ai tuoi gusti. Ovviamente puoi consultare il Menu’ direttamente nella sezione dedicata.
Se avete la macchina per spostarvi dall’affittacamere a Milano e dintorni è disponibile gratuitamente senza prenotazione il parcheggio per auto/moto mentre il Wi-fi è libero, gratis e accessibile da ogni punto della struttura.
Inoltre, a soli 500 metri dall’affittacamere, è possibile raggiungere la maestosa Villa Litta, struttura storica e accessibile per una visita guidata previo acquisto biglietto tramite il sito dedicato.
“Leinate, un giardino pieno di elementi architettonici, di proprietà del Duca Litta, mi è piaciuto … Conviene guardarsi bene dal passeggiare soli a Leinate; il giardino è pieno di getti d’acqua fatti apposta per inzuppare gli spettatori. Posando il piede sul primo gradino di una certa scala, sei getti d’acqua mi sono schizzati tra le gambe” STENDHAL